Croce Di Ferro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Gaming Clan Croce di Ferro
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Comunicazione ai capoccia dei CDF XD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hollander

Hollander


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 41
Località : Roma

Comunicazione ai capoccia dei CDF   XD Empty
MessaggioTitolo: Comunicazione ai capoccia dei CDF XD   Comunicazione ai capoccia dei CDF   XD EmptyGio Lug 09, 2009 5:08 am

i Total Rising chiedono di fare merg con noi, premetto che non so cosa sia, ma mi sembra di aver capito che cercano alleanza,mi sono documentato su di loro e sembrano non amino gli hackers, vantano buoni giocatori e di varie parti nel mondo, ho detto che saremmo onorati di allearci,ma ovviamente l ultima parola spetta a voi.
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

Comunicazione ai capoccia dei CDF   XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione ai capoccia dei CDF XD   Comunicazione ai capoccia dei CDF   XD EmptyGio Lug 09, 2009 6:19 pm

To Merge = fondersi. Il che fa rima con fott**si. Questa comunque è tutta un'altra storia zizi

Un tizio l'ha proposto anche a me, naturalmente beccandosi il mio chiaro diniego...sarebbe divertente però vedere molti dei nostri clannati tentare in qualche modo di comunicare in inglese (escludendo le parolacce, ovviamente) :rotfl:
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

Comunicazione ai capoccia dei CDF   XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione ai capoccia dei CDF XD   Comunicazione ai capoccia dei CDF   XD EmptyGio Lug 09, 2009 7:50 pm

La CroceDiFerro, sebbene costituita da materiale metallico, nn si fonde con nessuno.
Ringrazia pure per la proposta, ma dobbiamo rifiutare.
Grazie Holla...per aver avvisato. Ciao a presto.
Torna in alto Andare in basso
Hollander

Hollander


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 41
Località : Roma

Comunicazione ai capoccia dei CDF   XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione ai capoccia dei CDF XD   Comunicazione ai capoccia dei CDF   XD EmptyVen Lug 10, 2009 2:40 am

ho declinato gentilmente la loro richiesta, se avessi capito che volevano fondersi lo avrei comunicato in ogni caso ma sarei stato sicuramente contrario, a me la CDF piace così com è e non desidero niente di meglio, eventuali proposte di alleanze verranno comunicate in questa sezione nella mia lista ho vari amici di clan "facoltosi",continuerò a fare public relationship per quanto posso.
P.S. un clan tedesco mi voleva ho risposto: "WHAAAAAT? i don t speak german lol! "

P.P.S. a cosa servono le alleanze?si possono fare clan war miste?
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

Comunicazione ai capoccia dei CDF   XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione ai capoccia dei CDF XD   Comunicazione ai capoccia dei CDF   XD EmptyVen Lug 10, 2009 11:20 am

Beh le alleanze non hanno un risvolto tecnico in gioco (quindi niente clan war miste o robe così); personalmente le vedo giusto come una dimostrazione di rispetto reciproco fra i membri dei due clan Smile
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

Comunicazione ai capoccia dei CDF   XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione ai capoccia dei CDF XD   Comunicazione ai capoccia dei CDF   XD EmptySab Lug 11, 2009 9:26 am

Le clan war miste nn credo si possano fare e le Alleanze hanno piu' valore di "rispetto" (un po' come dice Gorm) e amicizia "virtuale" tra Clan o membri.
Bisogna cercare di capire se i Clan, come nella maggior parte delle volte, cercano una fusione invece che una alleanza.
Quasi sempre la seconda (e' capitato spesso). Per ulteriori aggiornamenti inerenti l'argomento, ci sentiamo in questa sezione. Ciao Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comunicazione ai capoccia dei CDF   XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione ai capoccia dei CDF XD   Comunicazione ai capoccia dei CDF   XD Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Comunicazione ai capoccia dei CDF XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Croce Di Ferro :: Generale :: Communication Freeground-
Vai verso: