Croce Di Ferro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Gaming Clan Croce di Ferro
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 troppo seriamente!!!!

Andare in basso 
+3
4meme
MewMew
santo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
santo

santo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 34
Località : reggio cal

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptyGio Giu 25, 2009 4:16 pm

guardate ragazzi nn so voi ma io dico la mia....secondo me il fatto di giocare a crossfire la prendete troppo seriamente,si e bello divertente fai nuove amicizie pero' leggendo delle cose nel forum ho visto ke ci tenete troppo,no ke a me nn interessa pero un es.nn spenderei mai dei soldi per un gioco(ho fatto un esenpio banale,ma nn perche' nn ne abbia ma perche' meglio se compro un panino XD ) cmq qst è una mia opinione,poi pensatela come volete....cmq buon game a tt !!!! E W l alcool XDDDDDDD cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
MewMew

MewMew


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 38
Località : Varese

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptyGio Giu 25, 2009 4:49 pm

ciao santo, guarda, a me e' sembrato il contrario..

cioè che il più delle volte si tenda a fare i bricconi (a volte anche io faccio al bricconcella) più che i seri..

l'unica cosa che per quanto mi riguarda e' da prendere con un pò di giudizio sono i clan match.

poi se e' una questione di soldi, su crosffire non ce ne lasci una barcata.. io mi son presa la spop perche' mi piaceva, gli altri personaggi non e' che siano sta gran cosa, guarda gli OMOH.. già che si chiamano così.. Razz


comunuque se spulci negli altri clan, vedrai che ci son regole ferree e soprattutto requisiti non da poco per poter far parte/restare nel gruppo: cosa che qui non succede, drako o chi per esso non chiede tot punti a settimana o al mese, si chiede solo un minimo di presenza e il fatto di non essere hacker.
Torna in alto Andare in basso
4meme

4meme


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.05.09

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptyGio Giu 25, 2009 4:56 pm

Ciao carissimo,
Beh tutto è proporzionale all'impegno che ci metti, e che vuoi metterci, è l'indole di ogn'uno di noi che ci da le motivazioni per primeggiare in quello che si fa. Giustamente tu lo giudichi un gioco, un passatempo, ma questo non esclude che, vuoi per agonismo, vuoi per soddisfazione, ci sia chi si impegna per nn essere clamorosamente ownato..
Per il discorso soldi anche qui è relativo, chi lo giudica superfluo e chi invece si sente di dargli qualche euro, escludo però a priori il "mai" dal mio vocabolario, anche perchè poi anche i giochi e i passatempi nella vita reale si pagano, dal campetto di calcetto, alla birra al pub. dance
Torna in alto Andare in basso
santo

santo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 34
Località : reggio cal

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptyGio Giu 25, 2009 5:51 pm

si qst si basta ke sia una cosuccia di poki euro,ma nn ke si esageri....poi per risp a mewmew lo so ke gli altri clan sono molto piu seri ma per qst nn vorrei far dimenticare e alla fine e un gioco,poi ki si impegna di piu ki di meno a nessuno piace fare figuracce XD
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptyGio Giu 25, 2009 6:42 pm

C'è anche da considerare che nessuno è obbligato a entrare in un clan e a seguirne le regole, se cerca solo un divertimento saltuario e senza troppe implicazioni. CdF, come è già stato detto, ha giusto poche regole e non sono nemmeno restrittive in termini di spese di soldi o tempo (come preteso da tanti altri clan); quelle regole comunque ci sono e vanno rispettate da tutti, come è giusto che sia.

Non ci sono limiti minimi di punti clan al giorno, non c'è un minimo di uccisioni/morti da rispettare per rimanerci, non bisogna partecipare a partite di allenamento per forza e non bisogna fare tante altre cose che sono obbligatorie in altri clan; le uniche cose che si chiedono a tutti sono: non danneggiare il clan partecipando a clan match quando le proprie abilità non sono adeguate, non hackerare, tenere un comportamento adeguato e non rimanere in clan se ci si fa massimo una-due partite ogni settimana (per quello lo si può fare anche da sclannati che tanto non cambia nulla).

Detto questo, se si vuole partecipare a partite in squadra è ovvio che, essendo il risultato del singolo il risultato di tutti, si pretende un minimo di attenzione. Non giochiamo partite SD perché ci piace vedere tanti simbolini "CroceDiFerro" tutti dalla stessa parte, ma perché giocare di squadra è un'altra componente del gioco e richiede che tutti i partecipanti lavorino assieme per vincere. Questo implica che non seguire tattiche di gruppo, partecipare quando non si è al meglio, essere presenti tanto per e giusto per rompere la noia o fare semplicemente i cazzoni sono ottimi modi di far perdere i propri compagni e beccarsi i conseguenti rimproveri. A chi non va di impegnarsi può andarsene in tutte le Egypt o Ship che vuole, giocando per il proprio risultato e senza responsabilità di sorta.

E' superfluo dire che questo discorso vale ancor più per i Clan Match; fate quello che vi pare ma, se non siete ancora capaci di giocare bene, NON ROVINATE LA REPUTAZIONE DEL CLAN PERDENDO CON CANI E PORCI FACENDO CLAN MATCH TANTO PER FARE.
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptyVen Giu 26, 2009 11:10 am

Dato che il più è stato già detto, nn torno a ripetere i punti essenziali per un comportamento corretto all'interno del nostro Clan, già esposti in maniera chiara nei post precedenti.
Devo dire (e questo vale per i nuovi) che il nostro clan prevede poche semplici regole, ma queste devono essere rispettate.
Per avere un'idea piu' chiara basta leggere la "home del Clan" e alcuni artt. del presente forum per farsene un'idea.
Sui Clan Match è già stato detto molto (ma nn abbastanza per tutti credo, forse x una mancanza di info visto che nn tutti sono iscritti al Forum) e qui mi ricollego, approvando, le varie delucidazioni di Gorm a riguardo che dovremmo tener sempre presenti.
Inoltre ognuno, dei suoi soldi, fa ciò' che crede più opportuno (10/20/30 euro "investiti"....nn mi sembrano una cifra esagerata se poi ci si diverte).
Si spendono ben altri soldi per cose altrettanto poco importanti e magari che durano molto meno. Nn è quindi questione di serietà...ma di voler fare.
Come nn e' oggetto di "serietà" a mio parere, avere delle regole spesso eccessivamente ferree, per inserire membri in un Clan per poi avere un gruppo pieno di elementi del tipo Hacker, o che si insultano o che hanno altri atteggiamenti poco corretti. Di questi Clan "seri" ce ne sono tanti....
Come detto, nel nostro Clan si entra se si hanno alcuni semplici requisiti: Non abbiamo inserito restrizioni per l'ingresso come: "minimi di punti exp", "minimo di punti clan mensili", etc (che tanti adottano)...ma si pretende un minimo di serietà (anche se è un gioco, perchè si rispetti se stessi e gli altri), che si giochi un pò (almeno per dare al clan e a se stessi un motivo di ...esistere!), che si giochi secondo le regole ma soprattutto....che ci si diverta. Altrimenti qual'è il senso del far parte di un Clan?
Devo dire che fin'ora, proprio adottando tali regole, ci stiamo divertendo. Questo mi sembra un agire serio e lo dobbiamo a tutti.
Abbiamo formato, a mio parere, un gruppo di persone serie, rispettose, che sanno divertirsi e in più..... molto competitive!
Per ora nn aggiungo altro. Cmq...Bene così.
Ciao a tuttti.
Ds
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptyVen Giu 26, 2009 12:23 pm

Sì ma poi faccio un paragone e penso che andare al cinema per 2 ore costa 7.5€ (almeno da queste parti)...con praticamente la stessa cifra uno si può prendere 10000 SP e comprarsi qualche arma con cui giocare 100-200 ore su Crossfire.

Considerando questo mi pare ovvio che chi sceglie di investire una manciata di euro in Crossfire non si può dire che butti i soldi, oltre al fatto che comunque non è nemmeno una spesa obbligata come per altri giochi ad abbonamento. Un altro discorso sono quegli scoppiati che si sono comprati 30 armi, spendendo probabilmente almeno un centinaio di euro; rimane il fatto che coi loro soldi possono farci quello che vogliono, dunque è infantile permettersi di giudicare le scelte che altri fanno con il proprio denaro zizi
Torna in alto Andare in basso
santo

santo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 34
Località : reggio cal

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptySab Giu 27, 2009 1:33 am

mi sa ke nn avete capito quello ke volevo dire con qst topic....nn sto dicendo ke buttate via i soldi(e con i soldi vostri fateci kuelllo ke volete nn me ne puo' fregare de meno) o ke buttate via il tempo,solamente ke date troppa importanza a un gioco (a volte ) nn voglio ke kapire male,nn vorrei fare battibekki cn nessuno,sto dicendo il mio parere e il mio punto di vista....vi allarmate per poko....


ps:per le c.w. ripeto io nn mi sono mai azzardato a farne una,nn mi sento ancora pronto e nn ne ho voglia per ora visto ke nn sono il max in qst gioco,io direi di avvertire i nuovi arrivi subito dopo la registrazione al clan,xk se ci sn problemi come e successo cn me che nn mi faceva entrare nel forum per piu di 2 settimane gli altri nn possono sapere se possono o no(consiglio mio per nn rovinare la reputazione del clan )...

cmq ragazzi visto ke mi sono espresso male vi kiedo scusa perche' per me avete capito che vi sto insultando xk spendete dei soldi per un gioco o buttate via il vostro tempo,ke penso ne avrete poko xk visto l eta' penso ke lavorate e vi spaccate il cullo....poi pensatela come volete io ci bevo su' cheers e cin cin !!!!
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptySab Giu 27, 2009 12:16 pm

Ma no dai, qui fraintendi tu...nessuno se la può prendere per una cosa del genere e tutti, al tuo stesso modo, hanno espresso tranquillamente la propria opinione Very Happy

Per il discorso dei Clan War comunque quello che è stato detto è a titolo generale, anche perché sul fatto che tu non fossi presente lo sappiamo più o meno tutti; visto che questo thread lo potrebbe leggere anche chi si è dato alla pazza gioia nel perdere ripetutamente clan wars quel terribile pomeriggio, i moniti valgono giustamente per chi ha ragione di sentirsi tirato in causa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
santo

santo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 34
Località : reggio cal

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptySab Giu 27, 2009 1:29 pm

ok nn volevo ke gia manco sono entrato nel clan gia avrei avuto discussioni per avermi frainteso =) cmq dai gorme se vieni a reggio ti offro un cocktail XD
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptyDom Giu 28, 2009 9:33 am

Infati Santo...sono solo opinioni. Nessun fraintendimento per quanto mi riguarda. Ho capito benissimo. Ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
Mirko

Mirko


Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.05.09

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptyDom Giu 28, 2009 11:16 am

colgo questa occasione x scusarmi con te drako e con trunks x ieri notte, c becchiamo in game ^^
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptyLun Giu 29, 2009 7:52 am

Ma no, figurati. Ciauz! Wink
Torna in alto Andare in basso
Hollander

Hollander


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 41
Località : Roma

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptyMar Giu 30, 2009 3:58 pm

mea culpa in passato ho fatto una clan war e, anche se abbiamo vinto, non avrei dovuto farla, non sapevo che le vittorie/sconfitte venivano segnate. Chiedo scusa a tutto il clan per il mio gesto avventato senza documentarmi prima, non accadrà mai più.
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! EmptyMar Giu 30, 2009 5:48 pm

Beh direi che se ci sono buone prospettive di vittoria e se la vittoria alla fine c'è pure non ci sono motivi di scusarsi...il discorso vale per giocatori che sono ancora un po' inesperti e che devono ancora affinare le proprie abilità Smile

Se sono presenti clannati di livello medio-alto e con buona esperienza non c'è problema nel fare clan war, mica c'è bisogno dell'autorizzazione scritta ogni volta! rotflmao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





troppo seriamente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo seriamente!!!!   troppo seriamente!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
troppo seriamente!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Croce Di Ferro :: Off Topic :: Cazzeggio-
Vai verso: