Croce Di Ferro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Gaming Clan Croce di Ferro
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CF e i Luoghi del mistero

Andare in basso 
+2
MewMew
Drakoshade
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

CF e i Luoghi del mistero Empty
MessaggioTitolo: CF e i Luoghi del mistero   CF e i Luoghi del mistero EmptyVen Mag 29, 2009 5:25 pm

CF e i Luoghi del mistero Stivaship

"Nel mezzo del cammin della mia "guerriglia", mi ritrovai per una "Stiva" oscura che la dritta via di Ship era smarrita"...Dove sono finito?
Questo l'arcano quesito che mi son posto osservando lo strano luogo in cui cascai. Dovrei essere nella stiva di carico della nave, invece...secondo la cartina in alto a sx sono in mezzo al mare. (!?) :affraid: . Ciao, DS


Ultima modifica di Drakoshade il Gio Nov 05, 2009 2:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

CF e i Luoghi del mistero Empty
MessaggioTitolo: "MINE" - Mondi paralleli?   CF e i Luoghi del mistero EmptyVen Mag 29, 2009 11:56 pm

CF e i Luoghi del mistero Minesottos

Con grande piacere ed in anteprima per tutti noi, ho il piacere di mostrarvi il meraviglioso mondo che si cela sotto le fondamenta del sito di "Mine", mappa a noi ormai conosciuta, ma fino ad ora non sapevamo cosa si celasse sotto di essa.
Valli, Alberi e monti...un torrente e chi sa cos'altro ancora scratch . Ma come ci sono arrivato? Diciamo che ero nella zona di partenza dei Global Risk quando, al pronti Via!, siamo corsi in due verso la finestra per saltar giù ma...siamo rimasti incastrti e...sono precipitato magicamente in questo universo parallelo, con il mio fido pugnalein mano e una morte certa. Vi aspetto al prossimo mistero... Ciao
Torna in alto Andare in basso
MewMew

MewMew


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 38
Località : Varese

CF e i Luoghi del mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: CF e i Luoghi del mistero   CF e i Luoghi del mistero EmptySab Mag 30, 2009 9:28 am

ma sbaglio o stan saltando fuori un pò troppi glitch? lol
io non ne avevo mai visti prima dell'ultima patch!
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

CF e i Luoghi del mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: CF e i Luoghi del mistero   CF e i Luoghi del mistero EmptySab Mag 30, 2009 8:56 pm

Che io sappia anche prima della patch di glitch ce n'erano e a me l'unico che è capitato di beccare è stato in ship, quando mi sono ritrovato in un corridoio esterno alla mappa di gioco Razz
Torna in alto Andare in basso
Hollander

Hollander


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 41
Località : Roma

CF e i Luoghi del mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: CF e i Luoghi del mistero   CF e i Luoghi del mistero EmptySab Mag 30, 2009 10:47 pm

nel ghost mode alla mappa lost relics ce ne sono 2 uno appena si parte saltando sulle colonne e raggiungendo l altro lato si arriva in una specie di grotta e camminando all indietro si finisce in una sezione dove non si può essere colpiti e vedi tutta la mappa o quasi, il secondo si trova vicino "A site" c è un punto dove i fantasmi si lasciano scivolare e usando la stessa tecnica il muro ti divora :affraid:
Torna in alto Andare in basso
IRTehArbitur

IRTehArbitur


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.06.09

CF e i Luoghi del mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: CF e i Luoghi del mistero   CF e i Luoghi del mistero EmptyMar Giu 02, 2009 10:32 pm

Quello della nave è un classico, possibile che ancora non l' abbiamo aggiustato? Comunque l' immagine sotto The Mine è la stessa di ogni livello, perché i creatori del gioco hanno preso un' immagine che avesse reso un cielo ben sgranato ad alta risoluzione, non cancellando però la parte inferiore di essa, che hanno coperto con gli edifici etc.. I glitch accadono spesso a The Mine, camminando contro il muro quando si è sulla torretta di pietra, a Lost Relics facendo crouch e jump in praticamente quasi tutti gli angoli del corridoio, a quella di cui non mi ricordo il nome in S&D dove c'è la finestrella mezza aperta che si può vedere se arriva qualcuno, se ci si salta e si abbassa in volo ci arrivate, saltando prima o poi vi arriverà tipo una botta che vi fa partire in un posto dal quale non uscirete più, e ne ho trovati perfino nelle casse di legno in alcune mappe (che di solito solo le prime fixate). Comunque The Mine è piena di glitch, se vi divertite provate ad andare al centro dove c'è la specie di pozzo e saltate sulle travi Wink
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

CF e i Luoghi del mistero Empty
MessaggioTitolo: Egypt 3D dinamico   CF e i Luoghi del mistero EmptyLun Giu 08, 2009 11:49 pm

Mi spiace nn poter rendere il movimento in quanto è stata salvata come immagine. Immaginate tutti gli omini che si muovono e muoiono sotto i colpi di fucile. Bellissimo....
What a Face
CF e i Luoghi del mistero Egypt3ddallaltodescrn
Torna in alto Andare in basso
Mirko

Mirko


Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.05.09

CF e i Luoghi del mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: CF e i Luoghi del mistero   CF e i Luoghi del mistero EmptySab Lug 11, 2009 3:38 pm

io ho scoperto cosa si cela sotto alaska, un'arena di combattimento in cui si danno battaglia i predator e gli alien... ehm.. scherzo, solo il vuoto

CF e i Luoghi del mistero Alaskamod
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CF e i Luoghi del mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: CF e i Luoghi del mistero   CF e i Luoghi del mistero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CF e i Luoghi del mistero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Croce Di Ferro :: Off Topic :: Cazzeggio-
Vai verso: