Croce Di Ferro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Gaming Clan Croce di Ferro
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti da AOF

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
rayman




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.05.09

Ciao a tutti da AOF Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti da AOF   Ciao a tutti da AOF EmptyVen Mag 29, 2009 2:22 pm

Ciao a tutti raga sono il founder Raywar del clan ArmyOfItaly ora ho ceduto per qualche settimana il mio clan all'ex vicecapo sykos (causa studi)
Mi sembrate un ottimo clan e vorrei stringere un alleanza con voi Wink
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

Ciao a tutti da AOF Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da AOF   Ciao a tutti da AOF EmptySab Mag 30, 2009 8:54 pm

Ciao Ray Smile

Ho avuto occasione di giocare con alcuni dei vostri membri e, se solitamente devo dire che sono state partite piacevoli, in altre ho dovuto storcere il naso perché tra i vostri c'era qualcuno che usava hack. Croce Di Ferro è un clan di giocatori che si divertono nel giocare "pulito", per questo sono sicuro che tutti i nostri clannati sarebbero più che ben disposti a farsi qualche partita assieme; questo sempre a patto che ci sia correttezza da ambo le parti.

Se anche AoI è della stessa linea di pensiero l'idea di un'alleanza sarebbe sicuramente divertente ma, non conoscendo i vostri punti di vista in merito agli hackers e vedendo parecchi clan di CF che paiono più che contenti ad averne fra i propri membri, naturalmente questa sarebbe accettabile solo nel caso in cui anche voi siate della nostra stessa linea di pensiero. Purtroppo non è facilissimo accorgersi se qualcuno dei propri membri usa hack, specie se sono nuovi affiliati, per questo aspettiamo una risposta in merito e speriamo che anche voi, come noi, siate inflessibili con quei maledetti cheaters che rovinano il gioco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rayman




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.05.09

Ciao a tutti da AOF Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da AOF   Ciao a tutti da AOF EmptyLun Giu 01, 2009 1:07 pm

Gormen grazie per l'accoglienza nel forum per prima cosa.
I membri che ho preso a cheattare sono stati cacciati imemdiatamente dal clan, per me è un po difficile prenderli poichè siamo + o - 50 e ci allargheremo ancora spero Razz
Se conosci qualcuno del mio clan che cheatta puoi dirmelo tranquillamente.
Per favore aggiungimi su msn rayman007@hotmail.it te devo parlare di una cosa. Ti aspetto
Ciao Ragaa
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

Ciao a tutti da AOF Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da AOF   Ciao a tutti da AOF EmptyLun Giu 01, 2009 2:27 pm

Ci mancherebbe! Per l'alleanza è meglio che risponda il nostro founder, per quanto io sia bendisposto nei confronti di qualunque clan che giochi pulito; di sicuro risponderà appena legge il forum, in ogni caso rinnovo il benvenuto e spero che ci si possa fare qualche bel match assieme prima o dopo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

Ciao a tutti da AOF Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da AOF   Ciao a tutti da AOF EmptyLun Giu 01, 2009 10:31 pm

Ciao Rayman, benvenuto nel nostro Forum.
Come ormai sai nel nostro clan vige una ferrea regola contro chiunque utilizzi hack o nn abbia un comportamento corretto nei confronti di altri giocatori o membri del Clan stesso. Sicuramente nn è sempre semplice localizzarli. Posso cmq affermare con una certa sicurezza che attualmente i membri attivi del mio Clan nn fanno alcun uso di tali e scorretti strumenti. Se qualcuno, malauguratamente, verrà sorpreso ad utilizzarli sarà sicuramente cacciato e senza alcun avviso.
Conosco il vostro Clan ma nn così bene i vari membri che lo compongono (so che siete circa una cinquantina). Ho compreso che avete (o avete avuto) problemi con membri del vostro clan che "hackerano". Se anche voi condividete mettendole in pratica le nostre idee riguardo la correttezza nel gioco e il rispetto di tutte le regole, l'idea di un'alleanza diventa sicuramente fattibile...perchè no.
Essenziale a questo punto, secondo me, sarà la possibilità di incontrarsi in gioco (magari anche mediante Clan match) in modo che tutti i giocatori possano conoscersi meglio. Un "alleanza" in questi termini e con questi presupposti può senz'altro essere qualcosa di interessante e piacevole. Very Happy Ciao e a presto...Ds
Torna in alto Andare in basso
rayman




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.05.09

Ciao a tutti da AOF Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da AOF   Ciao a tutti da AOF EmptyMar Giu 02, 2009 11:23 am

Drako certo r di questo ho gia parlato con Gormen su msn per favore quando puoi aggiungimi su msn rayman007@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
rayman




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.05.09

Ciao a tutti da AOF Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da AOF   Ciao a tutti da AOF EmptyMar Giu 09, 2009 1:30 pm

Perfetto se volete organizziamo clan war oggi pome alle 4 o vedete voi l'orario basta ke mi fate sapere Razz
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

Ciao a tutti da AOF Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da AOF   Ciao a tutti da AOF EmptyMar Giu 09, 2009 2:28 pm

Ciao ray, nn so quanti di noi saranno collegati per quell'ora. Io e altri per le 16 nn riusciremo ad esserci. Cmq appena possibile, volentieri.
Grazie, Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti da AOF Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da AOF   Ciao a tutti da AOF Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti da AOF
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti..
» Ciao a Tutti !!!
» Ciao a tutti
» Ciao da R1k1
» Ciao Sn Falkon3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Croce Di Ferro :: Generale :: Saluti e presentazioni-
Vai verso: