Croce Di Ferro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Gaming Clan Croce di Ferro
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scusa Drako se ti rompo ankora le palle...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
chico93^.^

chico93^.^


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.10.09
Età : 31
Località : Torino4Ever

Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... Empty
MessaggioTitolo: Scusa Drako se ti rompo ankora le palle...   Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... EmptyVen Nov 13, 2009 8:35 pm

CIao drako sn sempre il rivoluzionario enrico volevo fare 1 annuncio..........io sn entarto in questo clan perke mi sembrava 1 bel clan....onesto,divertente e cn tante persone simpatiche......sentivo 1 legame cn questo clan.......ma e da 1 po di giorni k nn lo sento piu questo legame......questo clan lo rispettavo perke era onesto pero dopo il fatto k e successo del mio amico k era nel clan da 10 ORE ed e stato buttato fuori senza nemmeno essere avvisato di nn poter usare hac.ker in clan e senza essere stato avvisato k c'erano delle regole da leggere nel forum, ma soprattutto dopo k ha kiesto skusa e ha implorato di poter restare nel clan nn ha avuto nemmeno il PERDONO cosa k di solito in un clan onesto si da....la seconda popssibilita e sempre stata data........ora purtroppo nn mi ritrovo piu in questo postyo....mi dispiace per le persone k mi piacevano come nico skrugo e sopratutto te Drako ma io in un ambiente del gebnere nn riesco a giocare.......come regalo di addio vi ho regalato altri 700 zp....spero solo di rimanere amico cn le persone k rispetto di questo clan........
E QUIBNDI CN MOLTO DISPIACERE K IO SBORADIOCANE ESCO DA QUESTO CLAN.............NE SOFFRIRO MOLTO MA ORMAI HO DECISO.....




ADDIO
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Drako se ti rompo ankora le palle...   Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... EmptySab Nov 14, 2009 1:39 pm

Va bene Sbora, chiaramente rispetto la tua decisione. Ti ringrazio cmq per la donazione e per quello che fatto per il clan e con noi.
Il problema pero' nn riguarda l'onestà del Clan perchè la chiarezza è sempre stata una prerogativa di questo gruppo e questo credo, da parte mia, di averlo sempre dimostrato.
Le regole per l'affiliazione sono sempre state chiare e nn sono scritte solo nel forum ma anche sulla Home del Clan e mi sembra il minimo prima di chiedere l'ammissione, di leggere queste basilari regole per entrare a farne parte.
Nn ho avuto modo di parlare con lui riguardo l'episodio in questione ma so che ha utilizzato hack e con sua personale ammissione di colpevolezza. Nn c'era molto da dire (almeno a evidenza dei fatti)...mi dispiace.
Devo far presente inoltre che a me nn ha detto nulla, tanto meno ha chiesto di essere riammesso nel clan o "perdonato". Vorrei sapere con chi ha parlato della possibile riammissione perchè, in questo caso, nn ne so nulla. Le questioni per l'ammissione o l'allontanamento di un membro devo essere discusse con il sottoscritto o con i Lieautenant, questo mi sembra chiaro. Poteva almeno connettersi al forum, ne avremo parlato. Mi spiace soprattutto per il fatto che tu te ne vada e spero di rivederti in game.
A presto, Drako
Torna in alto Andare in basso
chico93^.^

chico93^.^


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.10.09
Età : 31
Località : Torino4Ever

Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Drako se ti rompo ankora le palle...   Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... EmptySab Nov 14, 2009 7:11 pm

ha discusso.....per modo di dire perke in realta ha litigato.....con blackang.....il quale dopo essersene fregato delle sue scuse e dopo aver minacciato di ban piu volte il mio amico ha iniziato a rompere le palle pure a me......io nn cio visyta e mi sn incazzato cn lui.....cmq anke a me dispiacedi essere uscito pero nn vce la facevo piu nn lo sopportavo piu a quel pirla.....cmq quello ke fatto e fatto e pspreo anke io di rivedere persono squisite come te skrugo e nico.....ciao cn affetto
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Drako se ti rompo ankora le palle...   Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... EmptyDom Nov 15, 2009 3:29 pm

Purtroppo noto che è difficile rimettere insieme le file del clan. Oltre a te anche Vodkalover e Black34Gl3 sono andati via. Tra i pochi che erano presenti ultimamente. Pazienza... che posso dire.
Nn voglio legare nessuno, ci mancherebbe, ma mi spiace per alcuni di voi che vanno via ...e il mio nn è certo un interesse legato al numero membri.
Ok dai. Spero cmq che negli "OverWorld" vi possiate, quasi sicuramente, trovare bene. E' un bel gruppo e sono certo vi divertirete. Il Leader ItalianMark sembra uno in gamba e capace (lo sento ogni tanto via Chat) inoltre nelle file del Clan ci sono ex CDF tra cui Bordeaux (uno dei Lieutenant) e ragazzi molto bravi. Sono sicuro troverete il clima giusto ,)
Mi raccomando, se puoi saluta ItalianMark, Bordeaux, Vodka e gli altri. Naturalmente spero di risentirvi, magari in game.
Ricambiando con affetto...
Drake
Torna in alto Andare in basso
falkon

falkon


Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 31
Località : Polignano a Mare

Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Drako se ti rompo ankora le palle...   Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... EmptyDom Nov 15, 2009 8:50 pm

Ohhhh finalmente 1 bimbo minkia fuori!

SBORADIOCANE nn potevo proprio vederti!
Non so xk ma mi stavi antipatiko!
Torna in alto Andare in basso
Zikan




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 34
Località : PG

Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Drako se ti rompo ankora le palle...   Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... EmptyMer Nov 18, 2009 3:03 am

per come tratta le persone era anche ora che se ne andasse...mi dispiace dirlo ma quando ce vò ce vò
Torna in alto Andare in basso
falkon

falkon


Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 31
Località : Polignano a Mare

Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Drako se ti rompo ankora le palle...   Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... EmptyMer Nov 18, 2009 5:40 pm

bravo zikan
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa Drako se ti rompo ankora le palle...   Scusa Drako se ti rompo ankora le palle... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusa Drako se ti rompo ankora le palle...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO DRAKO TI RICORDI DI ME????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Croce Di Ferro :: Off Topic :: Cazzeggio-
Vai verso: