Croce Di Ferro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Gaming Clan Croce di Ferro
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CApo Ma ste clan war qnd arrivano???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
chico93^.^

chico93^.^


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.10.09
Età : 31
Località : Torino4Ever

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyGio Ott 15, 2009 9:25 pm

ciao drako sn sbora volevo kiederti ma le clan war dobiamo perforza farle quando tu sei online??
O possiamo farle anke qnd siamo in 2 o 3 e tu nn sei connesso????
perke io e vodka avvamo voglia di farne 1 po ma nn riuscivam,o a contattarti e quindi nn sapevamo k fare....
Rispondimi appena puoi.......THX


P.S. m qnd cavolo ti fai skipe?????????????????????????????????'
Torna in alto Andare in basso
Hollander

Hollander


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 41
Località : Roma

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptySab Ott 17, 2009 4:01 pm

ragazzi leggete il regolamento è spiegato tutto li niente clan war se non ci sono membri anziani che le approvano, come detto in passato se verrete trovati a partecipare "clandestinamente" alle clan war rischiate l allontanamento, poichè il risultato di tali promuove o infanga tutto il clan.
P.S. qui non si usa skype o team speak le CDF usano Xfire scaricatelo tutti. buon divertimento

vostro affezionatissimo Ex Lieutenant
Torna in alto Andare in basso
chico93^.^

chico93^.^


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.10.09
Età : 31
Località : Torino4Ever

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptySab Ott 17, 2009 4:37 pm

midisp ma le regole vanno aggiornete.....io gioco da 4 gg consecutivamente(sn stato male e nn sono andto a scuola)
e nn ho trovato manko 1 liuthenenth in 4 gg dalla mattina alla sera........
se loro nn entrano il clan deve continuare se no rimaniamo per sempre nella stessa posizione
Torna in alto Andare in basso
Hollander

Hollander


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 41
Località : Roma

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyLun Ott 19, 2009 12:22 pm

tenterò di essere paziente, leggi il regolamento (come già detto) li vedrai che i membri nuovi non fanno le clan war e tu se non erro rientri tra questi, quindi come si suol dire" troppe pagnotte adda magnà!!!" le regole non si aggiornano da sole ma solo sotto espressa volontà dei capi, si era detto anche di non prendere membri troppo giovani...ma vabbè ormai non è più un mio problema.Importante precisare ,come disse il grande Gormenghast, che lo scopo di questo clan è crescere insieme, le clan war non danno assolutamente punti in classifica, quelli si fanno giocando individualmente, ogni giorno si fanno un max di 10 punti. Detto ciò mi auguro che tutti i nuovi leggano il REGOLAMENTO, dove è spiegato non bene ma BENISSIMO tutto anche sulle clan wars, concludo dicendo che ora sono preso dal mio nuovo clan e non posso seguire molto le faccende delle croci di ferro,quindi non so quanto i capi siano presenti, ma vi giuro che se becco uno dei nuovi disonorare il clan infrangendo il regolamento in uno dei suoi qualsiasi punti, io vi prendo a calci in culo dovessi anche rientrare nel clan per farlo ma vi faccio buttare così velocemente fuori che pregherete di avere le emorroidi.

semper fidelis Croce Di Ferro Ex Lieutenant Hollander
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyLun Ott 19, 2009 2:22 pm

Per un membro nuovo penso che la cosa migliore sia prima di tutto fare un pò di esperienza prima di iniziare le Clan war. Nonostante tutto ho aggiunto una modifica "temporanea" (ripeto...TEMPORANEA) alla regola secondo la quale deve esserci esclusivamente un Lieutenant o Leader per partecipare alle CW. Questo perchè i Leader nn sono quasi mai presenti in questo periodo. Leggi la mia risposta (diretta a Skrugo e Nicotino) e aggiornamento riguardante tale norma nella sezione "Organizzazione Clan".
E' chiaro che se al momento di loggare dovesse essere presente un Lieutenant o Io...saremo noi ad organizzare eventualmente una CW, questo mi sembra chiaro. Cmq leggi attentamente le regole generali e il mio aggiornamento.
Cmq prima è importante migliorarsi singolarmente per poter avere una buona resa anche con la squadra.
Ciao, Drako
Torna in alto Andare in basso
chico93^.^

chico93^.^


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.10.09
Età : 31
Località : Torino4Ever

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyLun Ott 19, 2009 2:35 pm

io il regolamento l' ho letto tutto e so benissimo cosa dice.....
A me sembra una cosa sbagliata dire k i membri nuovi nn possano fare le clan war,
perke io sn nuovo ma ti posso garantire (e lo so per certo)k nn sono troppo giovane per farne visto k nei miei vecchi clan le facevo sempre e con ottimi risultati.......
CMQ COME TU STESSO HAI DETTO QUESTE SONO COSE K RIGUARDANO IL NOSTRO CLAN E IO NN VOGLIO LITIGARE CN UN EX MEMBRO DELLA CROCE DI FERRO
VOGLIO SOLO KIEDERTI DI PENSARE AL TUO NUOVO CLAN E SMETTERLA DI RISPONDERE A DOMANDE K IO PONGO A DRAKE E NN DI CERTO A TE!!!!!!!!!
dopo questo sperotu la smetta di scrivermi e di farmi alterare perke io voglio tutto tranne un litigio con gente del clan!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
skrugo

skrugo


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.09.09

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyLun Ott 19, 2009 4:09 pm

allora ragazzi nn ci alteriamo, vorrei dire solo un paio di cose...
innanzitutto rispetto davvero molto la presa di posizione di hollander visto che dimostra una grande dedizione al clan pur nn facendone piu parte, vorrei però spezzare una lancia anche nei confronti dei piu giovani...effettivamente da molto tempo a questa parte ci ritroviamo ad essere io e nicotino i membri piu anziani in game...buffo considerando che solo un mese fa io ero un newbye in confronto ai vari speed, elrinold, dani, hollander! purtroppo questa gente ormai nn è piu nel clan o non è piu attiva...che dobbiamo fare allora noi? cercare di preservare la memoria storica di clan di pro quando in realta di pro nn ce n'è piu nessuno? oppure cercare anche se a fatica di farci un pò onore partecipando e impegnandoci attivamente anche nelle cw?? ragazzi, l'unica cosa che contribuiscono a incrementare le cw è l'immagine, l'onore del clan....che mi dispiace dirlo ultimamente è calato anche per questo motivo...
ps: drako io nn so perche ma nn vedo quel topic! confused
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE (Leggere con attenzione)   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyLun Ott 19, 2009 7:05 pm

Ciao a tutti,
Mi spiace per i dissapori che si sono venuti a creare tra voi ma per come la penso, la ragione sta da una parte ma pure dall'altra. Così come ha ragione Holla nel ricordare le nostre regole così penso abbiano ragione Skrugo e Nico nel dire la loro in fatto di Clan War.
Se nn fosse che la quasi totalità dei Lieutenant sia poco presente o addirittura assente nn ci sarebbe niente da dire ma per la loro (nostra) assenza nn devono essere privati anche altri del Clan che hanno a mio avviso le capacità.
Per imparare il gioco di squadra bisogna anche giocare in squadra quindi...nn vedo motivo del perchè nn si debbano fare.
E' chiaro che questo mia osservazione è ora valida solo alla luce delle sopraindicate assenze.
Holla ha ragione nel ricordare che ci vuole un membro esperto che coordini i movimenti...altrimenti ognuno va per conto suo e nn è più una Clan war...ma una "Single War"! ...e faremo solo una pessima figura.
Per questo vorrei che ci sia cmq uno o più membri "esperti" che guidino il gruppo nel CW quando queste vengono organizzate.
E proprio per questo motivo ho voluto inserire un "Post" temporaneo che come vedrete nn è proprio uno strappo alla regola.
Dato che nn tutti riescono a leggere il messaggio da me scritto nella sezione "Organizzazione Clan" vi ripropongo qui in basso il testo per intero.

MESSAGGIO (vedi: "Organizzazione Clan")

Ciao ragazzi.
Come avete visto, questo per la CDF è un periodo difficile e di ripresa. Qualcuno è andato via...qualcuno è arrivato. tanti sono rimasti...ma per ora pochi sono veramente attivi per motivi diversi. Io incluso al momento,come detto, nn posso essere sempre presente. Da quello che ho visto come capita in tanti gruppi/clan..è assolutamente normale.
Ora però mi sembra giusto aggiungere una notifica alla Regola per le Clan War, viste le temporanee assenze dei Lieutenant, rispondendo anche alle segnalazioni di Skrugo, Nicotino, Mirko (tra i pochi al momento ad evere un effettiva e costante presenza nel Clan)...grazie ragazzi.
Cmq vorrei dire che saranno tante le proposte di altri Clan x unirci a loro ma nn dobbiamo dimenticare cosa ci ha contraddistinto fin'ora e cosa ci rende un Clan capace, serio e ammirato da molti.

Una regola base per le Clan War nelle CDF è sempre stata quella della presenza almeno di un membro esperto (cosa che mi sembra effettivamente giusta, come dice anche Holla, in modo da coordinare i movimenti e la tattica di squadra). Questi doveva essere il Leader o almeno un Lieutenant.
Devo però dire che nn mi sembra cmq giusto che la ripetuta (anche se temporanea) assenza dei membri di grado più elevato debba evitare a chi è on-line di entrare nelle Clan war e fare esperienza.

CLAN WAR

Per questo periodo quindi, inseriamo degli avvisi per i meno esperti e 1 aggiornamento ad una regola:
*Da ritenersi aggiornamento (nn una sostituzione) alle regole fondamentali e requisiti per partecipare alle Clan War della CDF, che trovate anche sul Forum.

REGOLA:
Per partecipare alle Clan war deve essere presente almeno un membro esperto sia esso Leader o Lieuteanant.
In assenza di essi i veterani della CDF potranno sostituirli per guidare la squadra nelle Clan war.
Nel caso dovesse essere presente il Leader o un Lieutenant saranno loro a decidere e organizzare le sfide.


*Per Veterano, in questa sede, proporrei di includere i primi 10 membri della CDF ( dopo Leader e Lieutenant) che figurano nella prima pagina della Home Clan, pienamente capaci e seri a mio avviso per cominciare a ricoprire questo ruolo e fare esperienza ( al momento: MrKrulla, RiK1mAn, Nicotino, Mirko, Andreeeee, Skrugo, Zikan44, Bl4ck34gl3, santan4, Lord-Antuz).
Questo elenco è passibile di variazione in quanto includerà cmq i primi 10 membri della CDF (esclusi Lieutenant)

Avviso per i meno esperti:
1. Per le Cla War bisogna andare nel BETA SERVER. A questo punto i membri del Clan possono aprire una room ed invitare i membri di un altro clan attivo sul server o inserirsi in una room già aperta.
Una volta che si è raggiunto lo stesso numero membri in una fazione e nell'altra si potra dare il via alla CW.
Questa prevede 2 turni (andata e ritorno) in cui lo stesso clan riveste prima i panni dei Black List e poi Global (o viceversa) in modo da dare pari opportunità startegiche ai 2 Clan.
Ricordo, come specificato nella SEZIONE TATTICA del Clan (da leggere assolutamente), che ogni membro deve ricoprire uno specifico ruolo nella CW.

Così come da tradizione della CDF, ogni cosa proposta viene passata ad approvazione del Clan.
Fatemi pervenire eventuali notifiche o cosa ne pensate per la definitiva approvazione di questo aggiornamento/aggiunta alla regola base.

Ricordo inoltre che l'onore e l'importanza di un Clan nn sempre dipendono dall'esito di una battaglia.
L'importanza è affrontare le sfide con intelligenza e consapevolezza e, in questo caso,... organizzazione
Spero con questo di esser riuscito ad accontentare tutti e aver trovato una soluzione per affrontare questa imprevista situazione.

Ciao e a presto,
Drako
Torna in alto Andare in basso
chico93^.^

chico93^.^


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.10.09
Età : 31
Località : Torino4Ever

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyLun Ott 19, 2009 9:39 pm

Grazie mille Drako per il tuo intervento e la tua aggiunta alla regola clan war.........
hai soddisfatto le mie rikieste e ti volevo fare solo 1 domanda.......
in minimo quanti dobbiamo essere per fare 1 clan war??
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyLun Ott 19, 2009 11:23 pm

Nn esiste un numero predefinito o minimo. Si può essere in 3-4-5... ma l'unico inconveniente è che le due squadre devono evere lo stesso numero membri.
Esempio: se noi siamo 5 e l'altra squadra è di 4 e nn trova nessun altro componente uno di noi dovrà star fuori.
Oppure se entriamo in una room dove il team avversario è composto da 6 membri, dobbiamo essere in 6 anche noi altrimenti nn è possibile dare il via al Match.
per questo è importante entrare in Beta Server quando si raggiunge un discreto numero di membri.
PS: Come ultima risorsa potrebbe essere possibile chiamare altri esterni al clan per partecipare...ma a questo punto nn è più la stessa cosa di uno scontro tra Clan
Torna in alto Andare in basso
skrugo

skrugo


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.09.09

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyMar Ott 20, 2009 1:39 am

ciao drako! innanzitutto volevo ringraziarti per esserti ricordato che non potevo leggere le cose nell'altro topic, in oltre volevo dardi la mia approvazione per la questione cw....di fatto è quello che avevo pensato anche io. in fin dei conti penso che membri abbastanza giovani come me, nicotino, mirko e gli altri, possano cmq dare un esito dignitoso a queste benedette cw...speriamo che i "grandi" tornino a giocare prima o poi anche perche io sinceramente mi divertivo piu quando c'erano loro...
Torna in alto Andare in basso
Hollander

Hollander


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 41
Località : Roma

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyMar Ott 20, 2009 8:55 am

Chico vorrei spiegare che sono stato frainteso, il mio non era un attacco personale a te e mi dispiace sia sembrato così, quindi ti porgo le mie scuse, sappi che prima di andarmene dal clan ho dovuto kikkare un membro che faceva uso di hack, per questo ho voluto ricordare il regolamento. Il mio intento era spronarvi all impegno costante e non creare discussioni anche perchè se tu sei dentro il clan tu SEI una Croce Di Ferro e quindi un mio compagno. Ragazzi dateci dentro nelle Clan War!!!Chico scusami ancora ^^
P.S.ragazzi mi mancate T_T

Ex Lieutenant Hollander
Torna in alto Andare in basso
skrugo

skrugo


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.09.09

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyMar Ott 20, 2009 2:24 pm

daje holla movi il culo! torna in clan!
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: UN PENSIERO PER CDF e per HOLLA.   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyMar Ott 20, 2009 11:11 pm

Holla, Holla....più vedo i tuoi messaggi più nn posso credere che te ne sia andato. Ora si che sono il più vecchio della CDF!
Spero solo che quell' "Ex"- Lieutenant con cui concludi i mess possa presto sparire e diventare un ...."Ritrovato" Lieutenant della CDF.
Perchè la tua mancanza nel gruppo si sente.
Mi spiace tu te ne sia andato e come ben sai, solo in pochi e selezionati casi, il tuo sarebbe un ritorno più che ben voluto...soprattutto dal sottoscritto.
Purtroppo sono a conoscenza dei motivi che ti hanno portato a questa scelta e nn posso che accettarla, ma a malincuore.
La tua partenza purtroppo è stata seguita a ruota da altri di noi, soprattutto di alto livello. Questo ha creato nn pochi dispiaceri e alcuni dubbi nel gruppo.
Ma le scelte sono scelte e quando vorrai tornare sai che la porta è sempre aperta.
Un ultimo pensiero, ma di grande importanza lo voglio rivolgere a tutti i ragazzi del nostro gruppo che leggeranno questo mess e nn solo.
La CroceDiFerro è stata ed è un grande gruppo. La forza di tale Clan viene da ogni suo componente che è stato selezionato e successivamente si è dimostrato all'altezza.
La nascita di un Clan avviene sempre con pochi membri che si uniscono per formare un gruppo che poco a poco diventa più numeroso.
Nascono amicizie e si consolidano unioni. Si cresce e migliora fino a diventare forti. Per la CDF ora è un pò una ripartenza!
Vedo in alcuni una "Generazione" di nuovi Big della CDF... Spero teniate duro perchè siete tutti bravi (al di là della presenza più o meno assidua). L'importante è crederci ma soprattutto divertirsi! Questo è il vero scopo di un gioco di gruppo.
Spero sarà così....anche quando nn ci sarò più e uno di voi mi sostituirà ;P
...simpaticamente e con affetto,
Drake
Torna in alto Andare in basso
Nicotino

Nicotino


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 35

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyGio Ott 22, 2009 4:15 am

Ah no Drako , così non va bene !! Non mi puoi esordire con un "anche quando non ci sarò più" !! La frase che VOLEVI scrivere in realta era "Io c'ero quando voi non c'eravate ancora e ci sarò quando voi non ci sarete più" oppure qualcosa tipo "Io sono l'Alfa e l'Omega" ... Come capo devi far tremare i tuoi sottoposti ! Razz



Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyGio Ott 22, 2009 10:06 am

LOL...Nico ok,ok... Smile. Drako è con voi e con le CDF e nessun altro ....ora e sempre.
Lo dicevo in quanto, come ogni guerriero potrei perire in battaglia, ma per ora gli unici a darsela a gambe sono i miei nemici nelle room.
Ma Drako è eterno! Gli amici nn devono temere la mia ira, quindi nn preoccupatevi.


lol!
Drake
Torna in alto Andare in basso
Nicotino

Nicotino


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 35

CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? EmptyVen Ott 23, 2009 5:00 am

Lunga vita a Drako ! Signore dei CDF!

xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CApo Ma ste clan war qnd arrivano???   CApo Ma ste clan war qnd arrivano??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CApo Ma ste clan war qnd arrivano???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» addio clan
» fuori dal clan
» Raga MA sTo Clan Si E Estinto????
» Raga possibile k nex in sto clan ha skipe??????
» Benvenuti nel nuovo forum del Clan!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Croce Di Ferro :: Generale :: Saluti e presentazioni-
Vai verso: