Croce Di Ferro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Gaming Clan Croce di Ferro
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO

Andare in basso 
+2
danywar
Hollander
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Hollander

Hollander


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 41
Località : Roma

ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO Empty
MessaggioTitolo: ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO   ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO EmptyMar Set 29, 2009 3:52 pm

Non so da dove cominciare...è stato bellissimo militare tra le linee delle croci di ferro, questo clan mi ha insegnato tutto quello che so, e no sarei a questo livello se non fossi entrato, tuttavia devo a malincuore lasciare per le seguenti ragioni:

1)Non posso più essere on line come un tempo
2)Non ci sono più i miei vecchi compagni
3)Non sono riuscito a far allenare nessuno seriamente
4)Vorrei fare qualche clan war

Per tutti questi motivi vi dico addio spero non me ne vogliate e mi auguro di incontrarci ancora...


P.S. se mi è concesso esprimere un ultimo desiderio, gradirei che Elrinhod diventasse lieutenant al posto mio, poichè si è dimostrato un ragazzo serio, abile e tattico.

un particolare saluto a Drakoshade che mi ha dato la possibilità di crescere su crossfire e nicotino che mi fa pisciare sotto dalle risate!!! Danywar continua ad ucciderli tutti!!!

vostro ex lieutenant Hollander patcry
Torna in alto Andare in basso
danywar

danywar


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.06.09
Età : 43
Località : Macerata; Marche

ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO   ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO EmptyMar Set 29, 2009 4:06 pm

Nooooooooooo!
Holla ora che speravo di iniziare a fare qualche clanwar seriaaaaaaaa!
Nooooooooooo!
Perchè!!!!
Daaaaai Holla resta con noi!!!
Anch'io non riesco ad essere connesso molto e di questo mi dispiace ma il modo si puo sempre trovare!
Torna in alto Andare in basso
falkon

falkon


Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 31
Località : Polignano a Mare

ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO   ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO EmptyMar Set 29, 2009 4:56 pm

dai holla! patcry
Torna in alto Andare in basso
Drakoshade

Drakoshade


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 25.05.09

ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO   ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO EmptyGio Ott 01, 2009 9:08 am

Holla...dire che mi dispiace sarebbe dire poco.
Credo tu sia stato un esempio per tutti: correttezza, agonismo, disciplina e..."attaccamento alla maglia" (o alla Croce in questo caso), in te nn sono mai mancati e hai saputo trasmettere questi valori.
Mi spiace tu te ne vada. La presenza assidua nn è mai stata necessaria e io stesso, come preannunciato nn sono stato molto presente negli ultimi 2 mesi per motivi diversi e nn credo, visti gli impegni, sarà troppo diverso nei prossimi.
Cmq le Clan War sono attive per I CDF. Se decidessi di ritornare, nel tuo caso, ...le braccia sono sempre aperte.
In caso contrario...spero di rivederti in game!
Un grazie doveroso a te, Holla. Un abbraccio rule
Drako
Torna in alto Andare in basso
Nicotino

Nicotino


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 35

ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO   ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO EmptyMer Ott 07, 2009 6:45 pm

Noooooooooooooo Lolli !!!
Questo è un colpo basso !!! Non mi puoi lasciare cosi in mezzo a tutti questi OMHO !! xD

Ma almeno continuerai a giocare ogni tanto ??
Torna in alto Andare in basso
Mirko

Mirko


Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.05.09

ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO   ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO EmptyMer Ott 07, 2009 9:14 pm

ormai i migliori stanno scoparendo, spero solo che ci siano persone in grado di sostituirci e xché no anche di superarci

W LA CDF!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO Empty
MessaggioTitolo: Re: ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO   ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ADDIO CROCI DI FERRO GRAZIE DI TUTTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio o arrivederci?
» Addio...............................................in game
» son GabbianoNero
» addio clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Croce Di Ferro :: Generale :: Saluti e presentazioni-
Vai verso: