Croce Di Ferro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Gaming Clan Croce di Ferro
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che fine ha fatto Gormenghast?

Andare in basso 
+3
Hollander
R1k1mAn
Gormenghast
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptySab Set 12, 2009 2:48 pm

Ciao ragassuoli! Nonostante qualcuno avrà immaginato il peggio, anticipo che sono vivo e abbastanza vegeto. La mia assenza dal clan in quest'ultimo paio di mesi è principalmente legata a due questioni che, in sintesi, sono: 1) dovevo preparare un esame spaccapalle 2) Crossfire mi ha stracciato il caxxo Razz

Come alcuni già sanno (fra cui 4meme e Drako) per me CF era diventato parecchio monotono e, sentendo come è stato velocizzato ora, ha assunto un carattere sin troppo arcade per i miei gusti. Avendo scoperto un altro FPS free che mi ha colpito per il suo realismo, per le notevoli possibilità di customizzare armi e modello, per il gameplay molto più ricco e, non per ultimo, da una grafica decisamente più accattivante, ora mi sto dedicando a skillarmi in quello e devo dire che da soddisfazione (per chi lo vuole sapere il gioco si chiama Operation7 e il sito ufficiale lo trovate a questo indirizzo -> http://operation7.fiaa.eu/Default.asp# ).

Ora come ora il sistema di Clan non è ancora attivo su O7 ma, come ho già detto a Drako, si creerà un contingente della CdF anche lì quando possibile. Ovviamente tutto questo non è per convincere qualcuno a fare passaggi da un gioco all'altro (la cosa mi frega davvero poco) o di fare confronti fra CF e O7 (i gusti sono gusti), ma giusto per avvertire chi potesse essersi fatto delle domande su dove caspita ero finito Razz Nel momento in cui implementeranno il sistema di Clan, comunque, è molto probabile che il forum diventerà la bacheca sia per i giocatori di CF che per quelli di O7, così da creare una community di giocatori che vada al di là della "fedeltà" a un singolo gioco ma che piuttosto condivida i principi di correttezza e onore che hanno permesso di distinguere la CdF dal resto della marmaglia che c'è in giro Very Happy

PS: per chi volesse provare il gioco faccio presente che è molto più tattico di CF e che è molto importante imparare a muoversi sfruttando gli scatti di corsa, piegarsi oltre gli angoli e sfruttare le coperture, tenere ben presente che non c'è un primo colpo rettilineo tipo CF che permette di cecchinare anche con m60 o simili e che anche i fucili da sniper non sono precisi al 100% (nonstante il gameplay renda i cecchini molto più utili che in CF). In sostanza è necessario reimparare a essere letali, per quanto la curva di apprendimento è rapida e il gameplay è decisamente accattivante. Per chi lo vuole provare, dunque, faccio presente che anche Gormenghast sta prendendo un sacco di mazzate in questo momento rotflmao
Torna in alto Andare in basso
R1k1mAn

R1k1mAn


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : Catania,Sicilia

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptySab Set 12, 2009 5:52 pm

gorm io me lo sono scaricato ovviamente mi chiamo R1k1mAn cmq nn so dire com'e xke ho giocato solo un minuto preciso xke nn ho avuto il tempo xo mi e sembrato bello Smile
Torna in alto Andare in basso
Hollander

Hollander


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 41
Località : Roma

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptySab Set 12, 2009 7:51 pm

gorme mi stavo preoccupando =) appena possibile tenterò di scaricare il gioco e gli darò un' occhiata. Ance se non proprio, ma bentornato ^^


P.S. credo che 2 bestemmie le tirerò anche su quel gioco lol!
Torna in alto Andare in basso
Elrinhod

Elrinhod


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.05.09
Età : 34

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptySab Set 12, 2009 7:58 pm

Beh io l'ho scaricato ho giocato ho pownato e ragazzi l'ho disinstallato non perche sia brutto ma perche non potevo raccogliere armi da terra e quindi in alcune mappe perdevo miseramente con la mia arma merdosa XD
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptyDom Set 13, 2009 1:06 am

In effetti in O7 non è possibile raccogliere le armi da terra ma c'è da tener conto che di default è presente l'arma secondaria e che, raccogliendo gli zainetti che vengono lasciati a terra dai morti, si possono recuperare caricatori e kit di cura che garantiscono un piccolo recupero di hp; a ben vedere è irralistico che in 2 secondi netti un soldato possa trasferire le cartucce rimaste in un caricatore in quello nuovo Razz Il problema comunque si risolve presto gestendo bene la propria scorta di proiettili senza ricaricare ogni volta che si spara ma, almeno per il momento, mi è capitato molto raramente di finire i caricatori prima di schiattare Laughing

Quando gioco sono solitamente collegato su xfire e Operation 7 lo supporta direttamente ingame, quindi fatevi vivi se vi capita di provarlo (il mio nick è Gormenghast come sempre, quindi addatemi direttamente come friend) solodance

PS: una cosa da non sottovalutare è che di hacker non ce ne sono e la lag è quasi inesistente...cose che mi fanno godere non poco pippotto
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptyDom Set 13, 2009 3:52 pm

Ho iniziato a moddarmi l'arma per ottimizzarla alle varie mappe sbav

Assalto Mobile: mirino a punto rosso e caricatore corto per maggiore velocità e minor tempo di ricarica

Che fine ha fatto Gormenghast? Assaltomobile

Assalto di Potenza: caricatore da 30 colpi, in situazioni dove conta più sprayare che mirare Razz

Che fine ha fatto Gormenghast? Assaltopotenza

Assalto/Lunga Distanza: in mappe lunghe permette di spostarsi fino a punti strategici usando il fuoco automatico e tirare di precisione sfruttando l'aim mode semiautomatica (colpo singolo).

Che fine ha fatto Gormenghast? Assaltolungadistanza

Qui sotto uno screenettino che mi ispirava per la combo che ho fatto rotflmao

Che fine ha fatto Gormenghast? Bellacombo
Torna in alto Andare in basso
Elrinhod

Elrinhod


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.05.09
Età : 34

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptyDom Set 13, 2009 6:25 pm

Gorme io l'ho disinstallato anche perche le armi non ti duravano se non al massimo 3 o 4 giorni....
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptyDom Set 13, 2009 7:08 pm

Solo il vestiario e le granate sono a tempo (cmq in un paio d'ore di gioco si guadagnano abbastanza soldi per usare granate per 3 giorni, quindi non è nemmeno una spesa troppo onerosa, 3 partite se si usa l'arma di default che non richiede riparazioni). Tutti i pezzi di arma che compri comunque non scadono; se fosse stato così io sarei stato il primo a non pensarci nemmeno a iniziare Razz
Torna in alto Andare in basso
R1k1mAn

R1k1mAn


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : Catania,Sicilia

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptyDom Set 13, 2009 10:00 pm

gorm io l'ho iinstallato oggi ci ho giocato e mi e piaciuto mi chiamo R1k1mAn (aggiungimi tu cm amico) ma x creare l'arma personalizzata come si fa?
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptyLun Set 14, 2009 12:35 am

Ok, ti aggiungo la prossima volta che loggo Very Happy

Per personalizzare l'arma è semplicissimo: clicca su primary weapon, seleziona il modello base di arma che preferisci (a scelta fra submachine guns, assault rifles, sniper rifles e heavy weapons) e seleziona pezzo per pezzo le componenti, scegliendo in base a ciò che reputi importante (fra precisione, controllo, peso ecc.).

Prima di fare l'acquisto, comunque, si può provare l'arma nel poligono di tiro premendo il tasto "preview" o qualcosa del genere (è qil pulsante in basso tutto a sinistra); conta che ci sono componenti acquistabili solo a un certo livello, quindi vale la pena fare varie prove e poi decidere sin da subito a cosa puntare. Ad esempio il mio mirino a punto rosso è acquistabile solo al 6° livello ma, visto che lo preferisco di molto rispetto all'altro, ho preferito aspettare Very Happy

Customizzando le armi, in ogni caso, permette di creare combinazioni spaventose, tipo queste Razz


Che fine ha fatto Gormenghast? Awm1

Che fine ha fatto Gormenghast? Awm2

Che fine ha fatto Gormenghast? Dragunovy

Che fine ha fatto Gormenghast? M700

Che fine ha fatto Gormenghast? Mp5o
Torna in alto Andare in basso
Hollander

Hollander


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 41
Località : Roma

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptyLun Set 14, 2009 2:38 pm

questo gioco fa cagare anche uno stitico di 90 anni...
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptyLun Set 14, 2009 3:51 pm

Hollander ha scritto:
questo gioco fa cagare anche uno stitico di 90 anni...

T'hanno pwnato di brutto, eh? In O7 non basta correre come un messicano con un jalapenho nel culo e sparare in faccia alla gente per fare punteggi da flipper Laughing
Torna in alto Andare in basso
Hollander

Hollander


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 41
Località : Roma

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptyLun Set 14, 2009 10:19 pm

no no non sono andato malissimo il fatto e' che le animazioni dei personaggi sembrano fatti da bambini dell asilo,troppo ma TROPPO grezzo come gioco...
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptyMar Set 15, 2009 12:12 am

Asd ma Crossfire ha una sola animazione ed è quando l'omino si china, probabilmente presa in motion capture da un camionista che ha usato di fretta una turca ad un autogrill sturbo

PS. ho trovato una pecca, comunque: da ieri i produttori del gioco hanno messo a pagamento le munizioni che fanno più danni mentre prima erano acquistabili anche con gold; se non tornano sui propri passi e la cosa rimane così lo sbilanciamento fra giocatori f2p e paganti non è accettabile. Spero che si accorgano della cazzata, altrimenti direi che è stato bello fin quando è durato nunu
Torna in alto Andare in basso
SpeedCore2

SpeedCore2


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptySab Ott 24, 2009 12:23 pm

Ciao ragazzi, è un po' che non gioco, perchè non ho molto tempo e voglia di giocare. Forse proverò quel gioco che ha detto gorme.
Scusate se sono stato breve.
A presto =)

SpeedCore2
Torna in alto Andare in basso
Mirko

Mirko


Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.05.09

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptySab Ott 24, 2009 6:44 pm

speed vecchio nabbo come và? xDD

cmq l'ho provato quel gioco ed è davvero bello, non è frenetico come CF ma onestamente nn ci gioco molto
Torna in alto Andare in basso
Nicotino

Nicotino


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 35

Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? EmptyVen Ott 30, 2009 5:55 am

Io sto provando combat arms al momento ... la grafica è molto bella e gli scenari mozzafiato , però tutte le armi sono a tempo ... che palle ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che fine ha fatto Gormenghast? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Gormenghast?   Che fine ha fatto Gormenghast? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che fine ha fatto Gormenghast?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Croce Di Ferro :: Off Topic :: Cazzeggio-
Vai verso: