Croce Di Ferro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Gaming Clan Croce di Ferro
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CODENAME: Mirko

Andare in basso 
+2
Gormenghast
Mirko
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mirko

Mirko


Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.05.09

CODENAME: Mirko Empty
MessaggioTitolo: CODENAME: Mirko   CODENAME: Mirko EmptyMar Mag 26, 2009 2:22 pm

ciau a tutti raga, sn Mirko... non elrinhod, ma quello originale lol! lol!

Breve Profilo: Sono uno sniper equipaggiato con un AWM nuovo di zecca ed una Desert Eagle, sn abbastanza veloce e nel lungo raggio ho pochi rivali, ma nel corto quando l'AWM ha poco effetto lucido la mia Desertina, sn abbastanza bravo ad usare l'AK-47/74, l'AUG e l'MP5

Mappe preferite: Monaco, The Mine, Cross Road

Odio i Cheater ed i Lagger. il mio ping medio si aggira dai 160 ai 180 Millisecondi. ed ho un Frame che vai dai 30 ai 35

Adoro i match leali ed il mio sogno è diventare 1 dei + forti a CF

beh che devo dirvi... buon game a tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

CODENAME: Mirko Empty
MessaggioTitolo: Re: CODENAME: Mirko   CODENAME: Mirko EmptyMar Mag 26, 2009 2:24 pm

Benvenuto anche sul forum! cheers


LOL hai praticamente già postato quello che andrà nella sezione sulle schede dei membri del Clan, bene bene Razz
Torna in alto Andare in basso
Ballotta

Ballotta


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.05.09
Età : 34
Località : Chieti, Abruzzo

CODENAME: Mirko Empty
MessaggioTitolo: Re: CODENAME: Mirko   CODENAME: Mirko EmptyMar Mag 26, 2009 2:40 pm

C'è anche da dire che lui diventera il miglior cecchino di Cross fire...... ciao Mirko lol!
Torna in alto Andare in basso
MewMew

MewMew


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.05.09
Età : 38
Località : Varese

CODENAME: Mirko Empty
MessaggioTitolo: Re: CODENAME: Mirko   CODENAME: Mirko EmptyMar Mag 26, 2009 8:10 pm

heheh abbiamo avuto un incontro ravvicinato a monaco :p

p.s.: ma nella sezione schede dei membri, sotto quella di Speed, figurerà che adotta lo stile del Drunken/Smoked NoobShooter in particolari situazioni?
Torna in alto Andare in basso
SpeedCore2

SpeedCore2


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

CODENAME: Mirko Empty
MessaggioTitolo: Re: CODENAME: Mirko   CODENAME: Mirko EmptyMar Mag 26, 2009 9:46 pm

AHAHHAHAHAHA MIU' MIU'

FA BALLA' L'OCC! :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Gormenghast

Gormenghast


Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 45

CODENAME: Mirko Empty
MessaggioTitolo: Re: CODENAME: Mirko   CODENAME: Mirko EmptyMer Mag 27, 2009 2:09 am

Nella scheda di Speed metteremo tutti i filmati di youtube con le registrazioni dei suoi vocalizzi quando siamo in chiamata, sottotitolati con gli insulti che gli arrivano in abbondanza assieme alle minacce fisiche e non.

Aver sentito Speed cantare ha dato al termine "tortura" significati di cui non immaginavo nemmeno l'esistenza; per questo motivo direi che Speed è da ora il compositore ufficiale dell'inno della CdF, che tutti noi dovremo imparare a memoria e cantare a squarciagola ogni qualvolta parteciperemo a un Team Match CODENAME: Mirko 140meee
Torna in alto Andare in basso
R1k1mAn

R1k1mAn


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : Catania,Sicilia

CODENAME: Mirko Empty
MessaggioTitolo: Re: CODENAME: Mirko   CODENAME: Mirko EmptyMer Giu 10, 2009 5:18 pm

Benvenuto Mirko Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CODENAME: Mirko Empty
MessaggioTitolo: Re: CODENAME: Mirko   CODENAME: Mirko Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CODENAME: Mirko
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Croce Di Ferro :: Generale :: Saluti e presentazioni-
Vai verso: