Croce Di Ferro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Gaming Clan Croce di Ferro
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Zikan il Grande.................................................................................nabbo

Andare in basso 
+3
Elrinhod
R1k1mAn
Zikan
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Zikan




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 34
Località : PG

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyLun Ago 10, 2009 3:41 pm

ahahah a volte ho manie di onnipotenza...comunque a parte gli scherzi... mi chiamo Nicola ho 19 anni (20 a settembre)
sono di Todi in provincia di Perugia, professione nullafacente/nullatenente/mezzo studente, sono il fratello di Fabrizio (BL4CK34Gl3), spero di trovarmi bene con voi e devo dire che fino ad ora mi sono trovato veramente bene e di divertirci insieme...Non sono bravo a giocare come voi ma spero di imparare...molti dei miei handicap sono dovuti (SPERO) dal mio PC che quest'anno compie 7 anni, gioco con 11 fps di media (che mi è sembrato di capire che è un po pochino) e un ping medio di 140...spero a settembre di essere in grado di comprare un PC decente (solo se mi assumono per un breve lavoro)...ah quello in firma sono io sbav che altro devo dire? ahhh......FIRE IN THE HOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cheers

PS: ma se vede la firma?
PPS: ok ce l'ho fatta
Torna in alto Andare in basso
R1k1mAn

R1k1mAn


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : Catania,Sicilia

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyLun Ago 10, 2009 3:53 pm

bhe ti do il benvenuto di nuovo cmq la firma io nn la vedo l'ho messa ankio ma nn vedo neanke la mia xD vabbe ke dire ci vediamo in game Very Happy ciau
Torna in alto Andare in basso
R1k1mAn

R1k1mAn


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : Catania,Sicilia

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyLun Ago 10, 2009 3:57 pm

scusa ora la vedo xo nn vedo sempre la mia lol!
Torna in alto Andare in basso
Elrinhod

Elrinhod


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.05.09
Età : 34

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyLun Ago 10, 2009 4:54 pm

Benvenuto e ti dico che 11 fps e' davvero poco, mia sorella ci gioca a 11 fps dal suo e va tutto a scattini uccidi solo se non ti vedono alias hai culo o se sei di spalle...ci becchiamo in game...Razz
Torna in alto Andare in basso
R1k1mAn

R1k1mAn


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : Catania,Sicilia

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyLun Ago 10, 2009 5:06 pm

scusa zikan potresti dirmi come hai fatto a mettere la firma? xke io sicuramente ho sbagliato qualcosa
Torna in alto Andare in basso
falkon

falkon


Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 31
Località : Polignano a Mare

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyLun Ago 10, 2009 5:30 pm

ciao zikan spero ke ti diverti anke tu nel forum!!! cincin
kolgo l'okkasione x dire: Si vede la mia firma???
Torna in alto Andare in basso
danywar

danywar


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.06.09
Età : 43
Località : Macerata; Marche

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyLun Ago 10, 2009 7:58 pm

Ooooo finalmente anche tu!!!
Ciao ciao e buon game!!!
Torna in alto Andare in basso
Zikan




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 34
Località : PG

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyMar Ago 11, 2009 1:54 am

Zikan il Grande.................................................................................nabbo 18zikan



Io in ricognizione........
Torna in alto Andare in basso
Hollander

Hollander


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 41
Località : Roma

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyMar Ago 11, 2009 4:52 am

benvenuto anche a te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
falkon

falkon


Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 31
Località : Polignano a Mare

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyMar Ago 11, 2009 9:31 am

Zikan ha scritto:
Zikan il Grande.................................................................................nabbo 18zikan



Io in ricognizione........


Ma l'AK47 hai in mano??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
R1k1mAn

R1k1mAn


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : Catania,Sicilia

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyMar Ago 11, 2009 11:55 am

ahah vero e uguale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zikan




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 34
Località : PG

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyMar Ago 11, 2009 12:12 pm

si è l'ak47 (ma non spara piombo solo plastica)
Torna in alto Andare in basso
Mirko

Mirko


Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.05.09

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyMer Ago 12, 2009 2:09 am

benvenuto, ho già ownato tuo fratello in un 1 vs 1 snaiper match xD
Torna in alto Andare in basso
falkon

falkon


Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 31
Località : Polignano a Mare

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyMer Ago 12, 2009 3:08 pm

RAGA SI VEDE LA FIRMA?
Torna in alto Andare in basso
R1k1mAn

R1k1mAn


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : Catania,Sicilia

Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo EmptyMer Ago 12, 2009 3:33 pm

no in pratica in ogni mex ke scrivi sotto c'e scritto opzioni lo apri cliccando nella freccietta verso il basso e poi fai aggiungere la tua firma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zikan il Grande.................................................................................nabbo   Zikan il Grande.................................................................................nabbo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Zikan il Grande.................................................................................nabbo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Croce Di Ferro :: Generale :: Saluti e presentazioni-
Vai verso: