Croce Di Ferro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Gaming Clan Croce di Ferro
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sono Genesis97

Andare in basso 
+2
falkon
Genesis97
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Genesis97




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.07.09

sono Genesis97 Empty
MessaggioTitolo: sono Genesis97   sono Genesis97 EmptyVen Lug 31, 2009 10:43 am

ciao a tutti mi kiamo Genesis97 (in realtà marco)ho conosciuto gabbianonero è 1 player molto bravo e mi ha parlato della gilda positivamente e io già mi sono innamorato xD.gli ho kiesto di gildarmi e lui mi ha detto ke dovevo venire sul forum ed ora sono qui.abitavo a napoli ma ora vivo al molise.ho 11 anni e mezzo ma sono serio e quando serve anke spiritoso.credo di essere 1 buon player ma devo imparare ancora tante cose.spero di essere utile al clan e di entrare.grazie











by Genesis97
Torna in alto Andare in basso
falkon

falkon


Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 31
Località : Polignano a Mare

sono Genesis97 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono Genesis97   sono Genesis97 EmptySab Ago 01, 2009 4:17 pm

Ciao genesis,

io sono Falkon, ho 17 anni e sono di Polignano a Mare un paesino sul mare in provincia di Bari.

Ci sentiamo. Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Mirko

Mirko


Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.05.09

sono Genesis97 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono Genesis97   sono Genesis97 EmptySab Ago 01, 2009 4:31 pm

benvenuto nel clan, io sn Mirko c'ho 17 anni e sn uno snaiper

cmq hai sbagliato è un clan nn una gilda xD hsi giocato a troppi GDR MMORPG xD
Torna in alto Andare in basso
R1k1mAn

R1k1mAn


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : Catania,Sicilia

sono Genesis97 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono Genesis97   sono Genesis97 EmptySab Ago 01, 2009 6:05 pm

e entrato nel clan? vabbe cmq benvenuto nel forum e se sei entrato nel clan benvenuto anke nel clan Laughing . Io sono riccardo e ho 12 anni ( credo ke sono il + piccolo del clan Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
gabbianoNero

gabbianoNero


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 68
Località : bologna

sono Genesis97 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono Genesis97   sono Genesis97 EmptyDom Ago 02, 2009 10:54 pm

Ciao genesis benvenuto tra i combattenti.
Sono contento che tu sia entrato in questo clan (il migliore tra gli italiani Wink ).
Conto di incontrarti in game.
Torna in alto Andare in basso
Hollander

Hollander


Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 41
Località : Roma

sono Genesis97 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono Genesis97   sono Genesis97 EmptyLun Ago 03, 2009 5:10 pm

Benvenuto nel forum Marco,per entrare nella clan ci sono requisiti fondamentali come NON hackare o usare i bug del gioco,comportarsi correttamente verso gli altri membri,ecc. Ci eravamo dati come regola anche di non prendere membri troppo giovani, vista la tendenza a creare piccoli problemi, tuttavia manda la richiesta per entrare nel clan, parlerò con gli altri lieutenant e prenderemo in considerazione la tua richiesta di adesione. Per ora buona fortuna ci sentiamo in game(Hollander) o qui sul forum a presto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono Genesis97 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono Genesis97   sono Genesis97 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono Genesis97
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Croce Di Ferro :: Generale :: Saluti e presentazioni-
Vai verso: